Rimatherm Egna Alto Adige

Rimatherm di Egna in Alto Adige è Vostro Partner competente ed affidabile quando si tratta di riscaldamento, bagno-sanitari e sistemi di ventilazione. Ma anche in situazioni quando serve semplicemente un'idraulico.

Nella zona della Bassa Atesina, Oltradige e Bolzano possiamo garantire interventi veloci con il nostro team di idraulici qualificati.

Grazie la fedeltà dei nostri clienti di Egna, Bassa Atesina, Oltradige e altri paesi in Alto Adige l'azienda negli ultimi 15 anni poteva sempre crescere costantemente.

Oggi Rimatherm di Egna conta 11 collaboratori.

Storia della ditta Rimatherm

Nel 1998, Günther Ebner di Aldino e Stephan Ferrari di Ora hanno deciso di acquistare l'azienda che si occupava di installazioni di riscaldamento e di sanitari di “March Richard” di Egna.

Il primo magazzino della nuova società chiamata Rimatherm, si trovava in Via Fleimstaler (di fronte alla scuola elementare tedesca). Grazie alla fedele clientela, alla quantità di ordini, al lavoro, ecc ecc l’azienda Rimatherm è riuscita ad assumere nuovi dipendenti, in modo da poter eseguire anche lavori più grandi.

Dopo soli tre anni, i due titolari decisero di spostare la sede in Via Trento 3 (Casa Rizzolli), poiché si potevano affittare dei locali ancora più ampi. Negli anni successivi, l'azienda si continuò a svilupparsi ed ampliarsi costantemente, ora è composta da 11 dipendenti.

Per questo motivo, fu necessario trovare un edificio ancora più grande, per poter espandere così magazzino ed uffici e quindi migliorare le condizioni di lavoro. La società Rimatherm trovò un edificio adeguato ad Egna e nell’ottobre 2013 si trasferì nella nuova sede in Via Stazione 33.

All’interno del nuovo stabilimento sono stati dedicati degli spazi per l’esposizione e quindi per migliorare ancora una volta la consulenza alla clientela.

Usando questo sito online, accettate l'uso di cookies. Leggi tutto...