Aspirapolvere centralizzato

Un sistema di aspirapolvere centralizzato ha il vantaggio che le impurità vengono aspirate completamente fuori dell'ambiente.

La fuoriuscita di particelle sottili è impossibile grazie al filtro dell'aspirapolvere perciò l'aria rimane pulita. L'impianto di aspirapolvere centralizzato è consigliato anche per persone che soffrono di allergia. Anche in ambienti con impianti di ventilazione centralizzati o decentralizzati, i filtri dell'aria si possono utilizzare più a lungo rimanendo puliti e la loro sostituzione è posticipata nel tempo.

L’aspirapolvere centralizzato ha anche il vantaggio di non dover essere trascinato per tutta la casa. Per questo motivo, il sistema di aspirapolvere centralizzato è una soluzione molto interessante, non solo per chi possiede abitazioni a più piani, ma anche per chi deve pulire spesso, come per esempio gli Hotel, i ristoranti, gli uffici, i laboratori…

Costi relativi all‘impianto di aspirapolvere centralizzato

Il sistema di aspirapolvere centralizzato è più economico di quello che spesso pensano i proprietari di edifici, specialmente se si prevede in fase di progettazione, che la rete di tubazioni necessarie per la nuova costruzione o per la ristrutturazione viene eseguita con i restanti impianti idraulici e di riscaldamento.

Non esitate! Chiedeteci un preventivo anche per l'impianto di aspirapolvere centralizzato.

Per case residenziali, uffici, Hotel, gastronomia…

Sia per uso professionale che per uso residenziale, Rimatherm ha la soluzione adeguata per il sistema di aspirapolveri centralizzati.

Contattateci!

Usando questo sito online, accettate l'uso di cookies. Leggi tutto...